
Carabinieri Ponteggiani arrestano
ladro 45enne, già noto a forze dell’ordine
Nella serata del 24 dicembre, i militari della Stazione di Ponte San Giovanni (PG), durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato in flagranza di reato di furto aggravato, un uomo di 45 anni, già noto alle forze di polizia.
Arma dei Carabinieri
Il 45enne, comunica l’Arma dei Carabinieri, poco prima, all’interno di un esercizio commerciale della frazione di Ponte San Giovanni approfittando, presumibilmente, di un attimo di distrazione del titolare del negozio, gli avrebbe sottratto il portafoglio contenente la somma di 570 euro per poi essere bloccato dal proprietario insieme ai militari.
A seguito della successiva perquisizione personale, l’uomo è stato, inoltre, trovato in possesso di una modica quantità di “cocaina”, sottoposta, poi, a sequestro amministrativo.
Il denaro è stato restituito al legittimo proprietario, mentre l’uomo all’esito delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, che si è tenuto nella mattinata del 26 dicembre, a seguito del quale l’arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria
Commenta per primo