Carabinieri di Valfabbrica, controlli straordinari del territorio

 
Chiama o scrivi in redazione


Ruba in gelateria inseguito da passanti, macedone denunciato

di Martina Rastelli
Carabinieri di Valfabbrica, controlli straordinari del territorio .
I Carabinieri di Valfabbrica stanno vivendo un mese molto impegnativo, 4 persone denunciate a p.l., un’autovettura recuperata e 3 grammi di cocaina sequestrati.

Il caso di un cittadino rumeno

Un cittadino rumeno è stato denunciato per il reato di furto. L’uomo con la scusa di chiedere un’informazione ad un anziano, gli ha sfilato la collana. La vittima ha raccontato tutto ai Carabinieri che sono riusciti a reperire elementi per deferire il cittadino straniero.

LEGGI ANCHE: Auto ibrida per i Carabinieri di Assisi, ne hanno già una elettrica

Ricettazione di un’autovettura

I militari hanno fermato un cittadino italiano per reato di ricettazione di un’autovettura asportata in Bastia Umbra. I cittadini residenti a Pianello avevano notato strani movimenti di autovetture sospette. Un altro veicolo asportato durante la sagra di Sant’Egidio è stato recuperato.

Consumo di stupefacenti

Due soggetti extracomunitari sono stati fermati per cessioni di stupefacenti. Venti persone sono state segnalate come assuntori di stupefacenti.

I carabinieri, durante le sue attività, hanno anche bloccato un ragazzo, residente nel piccolo comune umbro, trovandolo in possesso di 3 “pezzi” di Cocaina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*