Un camion fuori strada tra Passignano e Tuoro, ferito il conducente

 
Chiama o scrivi in redazione


Un camion fuori strada tra Passignano e Tuoro, ferito il conducente

Un camion fuori strada tra Passignano e Tuoro, ferito il conducente

Incidente stradale sul Raccordo A6 “Perugia Bettolle“, tra svincoli di Passignano e Tuoro sul Trasimeno. I vigili del fuoco comunicano che un camion è finito fuori strada in direzione Firenze. Il mezzo, dapprima è finito sul bordo della strada, sul lato destro, e poi si è rovesciato rotolando nella scarpata.

La prima partenza dei vigili, arrivati dalla centra operativa di Madonna Alta di Perugia, hanno estratto l’autista dalla cabina del camion e lo hanno affidato alle cure del personale sanitario del 118 fatto arrivare sul posto.

Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale per i rilievi. Traffico bloccato durante le operazioni di recupero del ferito. Mentre sul posto resta la autogrù con i vigili del fuoco per la rimozione del mezzo pesante. L’incidente è avvenuto al Km 25+800.

Le condizioni del ferito non sarebbero gravi. «L’uomo – riferisce Mario Mariano del Santa Maria della Misericordia – è arrivato in codice giallo, lo stanno valutando, ma non sembrerebbe aver riportato ferite preoccupanti».

Il tratto è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di recupero e il traffico deviato allo svincolo di Passignano Ovest (km 26,400) sulla viabilità secondaria, con rientro sul Raccordo allo svincolo di Tuoro sul Trasimeno (km 24).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*