Botte da orbi nella notte a Terni, rissa fulminea, arriva la polizia

 
Chiama o scrivi in redazione


Botte da orbi nella notte a Terni, rissa fulminea, arriva la polizia

Botte da orbi nella notte a Terni, rissa fulminea, arriva la polizia

Una sciocchezza, una banalità o chiamatela come volete, ma a far scatenare una rissa che, pare, abbia visto protagonisti più di una decina di persone, par proprio sia stato un nonnulla. Siamo in pieno centro storico a Terni e, poco dopo la mezzanotte, tra via Barberini e via Fratini, e a causa di una animatissima discussione tra due ragazze, dalle parole si è passati ai fatti e se le sono suonate di santa ragione.

© Protetto da Copyright DMCA

Due fazioni contrapposte che si sono affrontate e per riportare la calma è servito l’intervento degli agenti della Volante della Questura di Terni. I poliziotti, per risalire a causa e autori, pare stiano esaminando i videotape delle telecamere presenti in zona.

La gran parte delle persone, tutte giovanissime, se l’è data a gambe, un paio però pare abbiano riportato danni fisici alla testa e al corpo, tanto da dover ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria.

«Il fatto – confermano in polizia a Terni – si è svolto rapidamente, molta enfasi poche conseguenze – afferma ancora – tutto dovuto alla lite tra due ragazze, con gli amici che sono intervenuti in difesa delle due»

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*