Bmw senza controllo travolge tutto, sfiorata tragedia, inferno a Farneto

 
Chiama o scrivi in redazione


Bmw senza controllo travolge tutto, sfiorata tragedia, inferno a Farneto

Bmw senza controllo travolge tutto, sfiorata tragedia, inferno a Farneto

Una BMW Station 330xd, con a bordo una persona, forse un giovane con un “codino”, sfrecciando ad altissima velocità per la via, in curva ha incrociato una vettura con a bordo una donna. Pare che la poveretta, vedendo quel bolide nero abbia cercato di evitarlo, la potente auto tedesca, sembra, abbia invaso la carreggiata opposta in piena curva. Il tutto è accaduto poco prima delle 19 a Farneto, sulla strada tra Colombella e Piccione.

Di lì la Bmw è cominciata la sbandata, dire sbandata è poco. Chi ha assistito alla scena racconta di immagini da film hollywoodiano, la station vagon che rimbalza sopra da un marciapiedi, che le fa da trampolino. Si alza un po’, e lì travolge tutto ciò che incontrato nella sua folle corsa, recinzioni, paletti, auto e chi più ne ha più ne metta.

Un vero e proprio inferno, così lo descrivono gli abitanti della zona. Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco e i carabinieri.

Ma mica è finita qui, però, il conducente del mezzo – quel famoso giovane con il codino – è uscito da uno dei finestrini dell’auto che, all’ultimo, si era spiaccicata su un albero, e se l’è data a gambe per le campagne di colombella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*