Bimbo di 2 anni a spasso per Terni, trovata la porta aperta, la fuga

Come Papillon che scappa dalla Caienna

Bimbo di 2 anni a spasso per Terni, trovata la porta aperta, la fuga

Bimbo di 2 anni a spasso per Terni, trovata la porta aperta, la fuga

Bimbo di 2 anni esce solo di casa, i Carabinieri lo riconsegnano alla madre. Nella mattinata è stato trovato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Orvieto un insolito “fuggitivo”: un bambino di due anni. Il piccolo stava camminando verso mezzogiorno in via del Corso. Una donna a passeggio si è resa conto che il bambino era da solo e ha chiedeva subito l’intervento dei Carabinieri.

I militar si sono dapprima assicurati che il bambino stesse bene e per hanno cercato la mamma del piccolo. Le ricerche sono state complicate visto che nessuno aveva denunciato la sua scomparsa.

Data la tenera età, però, il bambino non poteva essersi allontanato troppo da casa e così i Carabinieri hanno cominciato a cercare in zona, chiedendo informazioni al vicinato. Dopo alcuni minuti, hanno trovato l’abitazione e riconsegnato il bambino alla madre, che ancora non si era accorta di nulla.

il fratellino maggiore – 5 anni – aveva poco prima aperto la porta di casa e la aveva lasciata aperta per poi tornare in camera sua a giocare, il fratellino vista la porta aperta ne aveva approfittato per una “evasione stile Papillon”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*