Bastia Umbra, siringhe usate, rifiuti e degrado alla stazione, CasaPound fa pulizia

Bastia Umbra, siringhe usate, rifiuti e degrado alla stazione, CasaPound fa pulizia

Bastia Umbra, siringhe usate, rifiuti e degrado alla stazione, CasaPound fa pulizia

Domenica pomeriggio i militanti di CasaPound Italia e cittadini di Bastia hanno riqualificato la stazione dell’omonimo comune a due passi dal centro storico. Una via centralissima della nostra città completamente lasciata a se stessa da tempo, come testimoniato dai numerosi rifiuti raccolti lungo il viale e all’interno della stazione stessa, luogo in pessime condizioni e ormai da tempo preda anche di spaccio come testimoniato dalle numerose siringhe rinvenute.

Intervento di riqualificazione

“Siamo intervenuti per riqualificare l’area a seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini della zona – dichiara CasaPound Italia – e abbiamo ritenuto necessario fare un’azione di questo tipo perché crediamo che sia indegno lasciare una zona del centro storico in queste condizioni. Spesso si è parlato negli ultimi anni della situazione di degrado in cui versa la stazione di Bastia, ormai attanagliata da incuria e abbandono”.

[URIS id=267049]
Leggi anche: CasaPound Perugia apre la sua sede, vieni ad incontrare chi non si arrende

“Per fortuna c’è ancora chi, come noi, non esita a sporcarsi le mani per risolvere, seppur con scarsi mezzi la situazione. Ora al comune e ai gestori della stazione non resta che completare l’opera il prima possibile: sveglia!”.“La stazione è infatti limitrofa a al centro cittadino ed è una di quelle vie nevralgiche frequentate da pendolari e studenti i quali devono subire il degrado in cui versa la zona   – prosegue CasaPound Italia – abbiamo infatti rinvenuto cartacce, bottiglie, vetri rotti, siringhe e scatoloni lungo la strada, di certo non il miglior vestito che si possa offrire a chi solitamente utilizza il treno come mezzo di trasporto”.

Euronews Live

Eventi in Umbria

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*