Banda dell’Audi bianca, la foto che fa giro dei social riguarda altro arresto

 
Chiama o scrivi in redazione


Banda dell'Audi bianca, la foto che fa giro dei social riguarda altro arresto
ph Arezzo Notizie

Banda dell’Audi bianca, la foto che fa giro dei social riguarda altro arresto

La banda dell’Audi bianca non sarebbe stata arrestata. La foto che circola sui social, e che è diventata virale, è originale, ma riguarderebbe un’altra operazione con un arresto. Non si tratta dei rapinatori dell’Audi bianca che hanno colpito nell’aretino- scrive il quotidiano online Arezzo Notizie -.

© Protetto da Copyright DMCA

Si tratta dell’immagine dell’auto fermata dai militari nel bresciano e che sta rimbalzando sui social, ma in realtà sarebbe un’altra cosa. Le voci in giro dicono che la banda è stata arrestata, ma non sarebbe esattamente così. La conferma arriva dai militari dell’Arma – scrive Arezzo Notizie -. In realtà i Carabinieri hanno sì messo a segno un arresto, ma si tratta di due spacciatori magrebini che nulla hanno a che fare con la banda che sta imperversando tra l’Umbria e la Toscana. L’arresto degli spacciatori è avvenuto a Brescia.

I carabinieri hanno spiegato – riporta il quotidiano – che il modello dell’auto ritratta nell’immagine non è lo stesso di quella che è stata usata nei giorni scorsi dalla banda. Il finto posto di controllo era stato allestito con una Audi S3 con il tettuccio nero. E sulla pista di questa auto, e dei particolari forniti dalle vittime, stanno proseguendo le indagini del Carabinieri.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*