
Banda dell’Audi bianca, la foto che fa giro dei social riguarda altro arresto
La banda dell’Audi bianca non sarebbe stata arrestata. La foto che circola sui social, e che è diventata virale, è originale, ma riguarderebbe un’altra operazione con un arresto. Non si tratta dei rapinatori dell’Audi bianca che hanno colpito nell’aretino- scrive il quotidiano online Arezzo Notizie -.
© Protetto da Copyright DMCA |
Si tratta dell’immagine dell’auto fermata dai militari nel bresciano e che sta rimbalzando sui social, ma in realtà sarebbe un’altra cosa. Le voci in giro dicono che la banda è stata arrestata, ma non sarebbe esattamente così. La conferma arriva dai militari dell’Arma – scrive Arezzo Notizie -. In realtà i Carabinieri hanno sì messo a segno un arresto, ma si tratta di due spacciatori magrebini che nulla hanno a che fare con la banda che sta imperversando tra l’Umbria e la Toscana. L’arresto degli spacciatori è avvenuto a Brescia.
I carabinieri hanno spiegato – riporta il quotidiano – che il modello dell’auto ritratta nell’immagine non è lo stesso di quella che è stata usata nei giorni scorsi dalla banda. Il finto posto di controllo era stato allestito con una Audi S3 con il tettuccio nero. E sulla pista di questa auto, e dei particolari forniti dalle vittime, stanno proseguendo le indagini del Carabinieri.
Commenta per primo