Auto si schianta nel muro della galleria di Prepo, grave conducente

Un Singolo Veicolo Coinvolto in un Incidente sulla Strada PG-A1

Auto si schianta nel muro della galleria di Prepo, grave conducente

Incidente stradale alle ore 10:00 di oggi nella galleria di Prepo (Perugia) in direzione nord. Un veicolo si è schiantato contro il muro della galleria. Questo incidente ha coinvolto un solo veicolo e ha avuto conseguenze gravi per il conducente.

Si tratta di un marocchino che è stato trasferito in  codice rosso politrauma, è in  prognosi riservata.

Il conducente, che si trovava da solo nel veicolo al momento dell’incidente, ha subito ferite gravi a seguito dello scontro. I Vigili del Fuoco di Perugia sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, soccorrendo il conducente e estraendolo dal veicolo.

Questo incidente sottolinea l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di guidare con cautela, soprattutto in aree come le gallerie dove la visibilità può essere limitata. I dettagli dell’incidente sono ancora in fase di indagine e ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.

Nel frattempo, i nostri pensieri sono con il conducente coinvolto nell’incidente, sperando in una pronta guarigione. Ricordiamo a tutti gli automobilisti l’importanza di mantenere la concentrazione sulla strada e di rispettare i limiti di velocità per garantire la sicurezza di tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*