Auto precipita in Via Enrico Dal Pozzo, dopo aver sfondato il parapetto

Auto precipita in Via Enrico Dal Pozzo, dopo aver sfondato il parapetto

Questa mattina si è verificato un incidente stradale a Largo Porta Pesa, che ha richiesto l’intervento della Squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cavour. Un’automobile, per motivi ancora da chiarire, ha sfondato il parapetto presente nella zona ed è precipitata in Via Enrico Dal Pozzo. L’unico occupante del veicolo è stato prontamente soccorso da un passante che è riuscito a estrarlo dall’auto poco prima dell’arrivo dei soccorsi.

L’incidente ha avuto luogo nelle prime ore del mattino, in una zona centrale di Perugia. L’autovettura, dopo aver perso il controllo, ha colpito e sfondato il parapetto di protezione e, in seguito, è precipitata nella via sottostante, causando un notevole allarme tra i residenti e i passanti presenti al momento.

Il ferito, unico occupante del veicolo, è stato aiutato da un cittadino che si trovava nelle vicinanze al momento dell’incidente. Questo passante è riuscito, con grande prontezza, a estrarre la persona dall’auto prima che le condizioni potessero peggiorare. Poco dopo, sul luogo dell’incidente, sono arrivati i soccorritori del 118, che hanno preso in cura il ferito, prestando le prime assistenze. Dopo aver stabilizzato il paziente, i sanitari lo hanno trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non sembrano essere gravi, ma saranno necessari ulteriori esami per valutare le conseguenze del violento impatto.

Le operazioni di messa in sicurezza dell’area hanno visto anche l’intervento della polizia municipale e dei Carabinieri, incaricati di gestire il traffico e di condurre i rilievi necessari per stabilire con esattezza le cause dell’incidente. Al momento, non ci sono ancora informazioni definitive su cosa possa aver provocato la perdita di controllo del veicolo. Tra le ipotesi in corso di valutazione vi è quella di un errore umano o un possibile guasto tecnico al veicolo.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*