ARRESTATO SPACCIATORE DI MARIJUANA

POLIZIAdrogaSOLDIcoltello(UJ.com3.0) CORCIANO – Controlli straordinari nel comune di Corciano delle Volanti e del  Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche. Lunedì pomeriggio,nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, gli agenti di un equipaggio del  Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, ha proceduto all’arresto di C.V., del ’72 , già noto alle forze di polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In pattugliamento in via Settembrini , gli agenti  hanno proceduto al controllo dell’uomo, riconosciuto per  i suoi numerosi precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di euro 335,00  che,  visto il suo stato di disoccupazione e la mancanza di un fonte di reddito lecita, ha insospettito il personale operante. Si procedeva quindi alla perquisizione  dell’abitazione dell’uomo dove si trovava una donna ,  la sua compagna, italiana, di anni 42.

All’interno della camera da letto sono stati rinvenuti e sequestrati  circa 800 gr. di Marijuana, insieme ad un bilancino di precisione elettronico, una lama di taglierino lunga 14 cm. con evidenti tracce di sostanze stupefacente, un coltello dalla lama lunga 10 cm. ed una pistola giocattolo priva del tappo rosso.

Al termine degli adempimenti di rito pertanto C.V. è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed accompagnato al carcere di Capanne ;  la sua compagna   è stata denunciata in concorso per lo stesso reato in stato di libertà .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*