Ancora un furgone incastrato nel sottopasso di Tordandrea di Assisi ↘FOTO↙ 🔴VIDEO

Ancora un furgone incastrato nel sottopasso di Tordandrea ad Assisi

Ancora un furgone incastrato nel sottopasso di Tordandrea di Assisi

Ancora un altro mezzo incastrato nel sottopassaggio che da Santa Maria degli Angeli va a Tordandrea di Assisi. Il fatto è accaduto oggi pomeriggio poco prima delle 18. Un mezzo furgonato è rimasto incastrato creando grossi danni.

Non è la prima volta, infatti, che in quel posto furgoni, camion e mezzi di una certa altezza rimangono incastrati. La segnaletica c’è ed è indicata sul posto. Tre sono metri consentiti e non oltre. Molto spesso chi arriva in quel punto non si rende conto dell’altezza, magari pensa che può farcela e transita credendo di riuscire a passare. Non lo è stato per lo sfortunato camionista di oggi.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dal comando di Perugia Madonna Alta. I danni sono ingenti, oltre ad essere distrutta la parte superiore del mezzo, pare ci siano stati dei danni strutturali al sottopasso, ma questo è ancora tutto da verificare. I pompieri sono arrivati con autoscala e con questo sono riusciti a liberare il furgone. Sul luogo oltre ai vigili del fuoco, era presente la polizia con una volante e la misericordia di Assisi con Vittorio Aisa che hanno provveduto a bloccare gli accessi al sottopasso per permettere le operazioni di rimozione del mezzo incastrato.

Commenta per primo

Rispondi