Ancora sangue a Fontivegge, coltellate nella notte, due feriti FOTO E VIDEO

Scontro tra due individui con possibili legami alla droga porta a un intervento tempestivo delle forze dell’ordine

Ancora sangue a Fontivegge, coltellate nella notte, due feriti
Coltellate nella notte

Ancora sangue a Fontivegge, coltellate nella notte, due feriti

Ancora sangue – Due individui, uno straniero di colore e presumibilmente un italiano, si sono feriti a vicenda in circostanze ancora da chiarire. Il fatto è accaduto nella serata di Pasqua, intorno alle ore 21:50, a Perugia. L’ingresso dell’ex McDonald’s in via Mario Angeloni, a Fontivegge, è diventato il palcoscenico di un violento scontro. Ne dà comunicazione l’agente notturno Lorenzo Brunetti.

Nonostante la confusione e il caos, non si conoscono ancora i motivi esatti della lite. Tuttavia, si sospetta che entrambi i soggetti potrebbero avere precedenti legati alla droga. Questo elemento aggiunge un ulteriore livello di complessità alla situazione, sollevando interrogativi sulla sicurezza nella zona.

Fortunatamente, i carabinieri sono intervenuti prontamente sul posto, separando i due e riportando l’ordine. La loro risposta rapida ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.

Parallelamente all’intervento dei carabinieri, un’ambulanza è arrivata sul posto per prestare soccorso ai feriti. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulle loro condizioni. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Poco distante dal luogo dell’incidente è stato trovato un coltello con un manico in legno lungo circa 15 centimetri.



1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*