Allarme spaccate a Perugia, quattro in una notte, dal centro alla periferia

Franco e la moglie cacciati di casa e malmenati da uno straniero

Allarme spaccate a Perugia, quattro in una notte, dal centro alla periferia

Quattro spaccate in una notte tra domenica e lunedì a Perugia e a bordo di un fuoristrada, rubato. Due negozi che si occupano di assistenza a computer e cellulari in via dei Filosofi e a Ferro di Cavallo, una pizzeria in corso Cavour e una pasticceria a Elce, hanno dovuto fare i conti con i danni causati.

Rubati alcuni iphone, 29 notebook, un registratore di cassa con all’interno 50 euro, un televisore e altro materiale di elettronica.

I furti, da quanto appreso, sarebbero stati fatti con una jeep rubata, utilizzata come un ariete per spaccare le vetrine, grazie anche alla presenza di una ruota di scorta sul portellone posteriore.

Ad indagare sono i Carabinieri di Perugia che hanno ascoltato alcuni testimoni e visionando le immagini che arrivano dalle telecamere del negozio di elettronica di via dei Filosofi.

La prima attività assaltata potrebbe essere stata quella di via dei Filosofi, per poi proseguire la corsa in corso Cavour, arrivare a Elce e poi finire i raid nella zona di Ferro di Cavallo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*