Aereo non atterra per colpa del vento, decine di passeggeri fermi a terra

Disagi anche per altri voli di rientro sempre dalla Sardegna

 
Chiama o scrivi in redazione


Aereo non atterra per colpa del vento, decine di passeggeri fermi a terra

Aeroporto intercontinentale dell’Umbria San Francesco d’Assisi” ore 16 decine e decine di passeggeri nel caos a fermati a terra.
Oggi 26 luglio 2016, centinaia di persone arrivate all’aeroporto per prendere il volo FR 8299 delle ore 16.05 per Malta della compagnia RYANAIR hanno trovato l’amara sorpresa dell’annullamento con una motivazione tutta da verificare….forte vento in alta quota….

© Protetto da Copyright DMCA

Questo di oggi è l’ennesimo disagio creato ai passeggeri in partenza dal Aeroporto San Francesco d’Assisi ,domenica 14 luglio 2019 i passeggeri del volo diretto a Cagliari delle ore 21 dopo ore di attesa senza informazioni sono stati portati a Fiumicino per arrivare a Cagliari dopo l’una di notte .

Leggi anche – Aereo invece di atterrare a Perugia va a Bologna, colpa del vento

Disagi anche per altri voli di rientro sempre dalla Sardegna

Oggi il film si ripete. annuncio che il volo è sospeso e l’unica informazione generica è che forse si partirà domani e che per questa sera( come previsto dalla dalle norme ) verrà offerta la cena e sempre con generica informazione un pernottamento.

Come Federconsumatori chiediamo di saper perché non si è provveduto ad trasbordo immediato ad un aeroporto della capitale e da li in volo per Malta.

Non si può sistematicamente lasciare a terra centinaia di persone e in assenza di adeguata informazione,assistenza e credibili offerte sostitutive del servizio pagato dagli utenti.

Leggi anche – Raffica di scioperi, a Perugia aeroporto in tilt, passeggeri imbestialisti FOTO E VIDEO

La Federconsumatori richiama anche ad una attenta valutazione dei controlli necessari a garantire la sicurezza dei Passeggeri.
Il ripetersi di tali avvenimenti impone che la Società che gestisce l’aeroporto intervenga quanto prima per ripristinare un minimo di qualità dei servizi offerti a passeggeri in partenza ed in arrivo.

Federconsumatori
Alessandro Petruzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*