Accoltellato in centro a Terni, arrestato l’aggressore

accoltellamento-terniTERNI – Un giovane è stato accoltellato a Terni in piazza Europa intorno alle 20 e 10, le sue condizioni sembrano gravissime. Ad aggredirlo sarebbe stato un uomo di 35 anni che poi è riuscito a fuggire. Ora è ricercato dai carabinieri. Stando sempre al racconto dei presenti, il giovane aggredito stava in sella alla sua bicicletta, quando è stato sorpreso alle spalle dall’altro uomo che l’ha colpito col coltello.

Il giovane è caduto e l’altro ha continuato a colpirlo, ferendolo al petto e alle braccia. Poi uno dei presenti, accortosi di quanto stava accadendo si è avventato con una sedia e ha colpito l’aggressore che così è fuggito. Poi l’intervento del 118 che ha prestato le prime cure sul posto all’accoltellato e via la corsa all’Ospedale. Il ferito è in prognosi riservata e potrebbe rischiare anche la vita.

L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri. E’è filippino come l’accoltellato. E’ stato fermato in centro ancora sporco di sangue. Stamane la conferenza stampa dei carabinieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*