SPELLO, FESTIVAL DEL CINEMA, SABATO MARGHERITA BUY E STEFANO ACCORSI

Festival del cinema Spello
Festival del cinema Spello
Festival del cinema Spello

(umbriajournal.com) SPELLO – Il momento è giunto. Ci siamo al primo ciak della terza, attesissima edizione del Festival del Cinema di Spello, che avverrà sabato 19 ottobre alle ore 21,30 al Teatro Subasio di Spello. Un’anteprima di eccezione per la manifestazione spellana che in due edizioni ha già ottenuto consensi in serie e forti apprezzamenti.

L’anteprima è rappresentata dalla proiezione gratuita di ‘Viaggio sola’, pellicola italiana che vede come attori protagonisti Margherita Buy e Stefano Accorsi per la regia di Maria Sole Tognazzi. Tre nomi illustri del panorama cinematografico italiano che confermano la crescita della manifestazione spellana che quest’anno si terrà  dal 27/02/2014 al 02/03/2014

L’anteprima peraltro non sarà fine a se stessa, ma avrà anche e soprattutto scopi benefici. L’ingresso sarà gratuito, ma si confida nella bontà degli intervenuti che vorranno sostenere con un’offerta il Centro Speranza di Fratta Todina, che ospita bambini e ragazzi con disabilità.

Un evento questo dell’organizzazione spellana che conferma la volontà di creare un festival a 360° che non si occupi solo di cultura e di conseguenza di richiamo turistico, ma anche di sociale, cercando di sostenere comunità che si impegnano nell’aiuto della persona.

 

Commenta per primo

Rispondi