Animali fantastici e dove trovarli al Frontone Cinema all’aperto [VIDEO]

Il magico mondo newyorkese del 1926 è minacciato da pericoli sempre crescenti

Animali fantastici e dove trovarli al Frontone Cinema all'aperto [VIDEO]

Animali fantastici e dove trovarli al Frontone Cinema all’aperto

PERUGIA – Il magico mondo newyorkese del 1926 è minacciato da pericoli sempre crescenti. E’ animali fantastici e dove trovarli, un film di David Yates, in programmazione al Frontone Cinema all’aperto di Perugia, per il 15 agosto 2017, alle ore 21,30.

Le avventure magiche del maghetto Harry Potter con sette libri e otto film hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo e hanno saputo catapultarci in atmosfere e situazioni uniche e memorabili.

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall’Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag, il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai.

È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l’oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*