Only Wine presentazione della XI edizione a Città di Castello

Only Wine presentazione della XI edizione a Città di Castello

Only Wine presentazione della XI edizione a Città di Castello

La conferenza stampa della XI edizione di Only Wine, si svolgerà martedì 9 aprile alle ore 16:30 a Città di Castello, presso il Loggiato di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio con il Salone dei Giovani Produttori e delle Piccole Cantine che aprirà i battenti il 27 aprile 2024 per una 3 giorni all’insegna della sostenibilità e della qualità.

A presentarne le novità di quest’anno oltre al padrone di casa, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello Avv. Fabio Nisi: l’Assessore alle Politiche Agricole e Agroalimentari della Regione Umbria Roberto Morroni, il Sindaco di Città di Castello, Luca Secondi; l’Assessore al Turismo  cittadino Letizia GuerriMirco Rinaldi, Presidente GAL Alta Umbria; Pietro Marchi, Presidente Associazione Italiana Sommelier Umbria; Tiziana Croci, delegata AIS Città di Castello e dall’organizzatore della manifestazione Andrea Castellani insieme ai co – organizzatori Francesco Saverio RussoChiara Giorleo e Chiara Giannotti.

La manifestazione avrà luogo sabato 27 e domenica 28 aprile 2024 a Città di Castello nel  Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, mentre nella giornata di lunedì 29 aprile, la manifestazione sarà chiusa al pubblico e dedicata agli operatori del settore e alla stampa.

Durante la manifestazione di Vinitaly a Verona, lunedì 15 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il lounge dell’Associazione Italiana Sommelier alla presenza del Presidente Nazionale AIS, Sandro Camilli e del Presidente dell’Associazione Italiana Sommelier, Umbria Pietro Marchi, la presentazione alla stampa di settore delle novità di questa edizione

Maggiori informazioni: www.onlywinefestival.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*