Città della Pieve, sorpreso alla guida dopo aver fatto uso di cocaina

Città della Pieve, sorpreso alla guida dopo aver fatto uso di cocaina

Città della Pieve, sorpreso alla guida dopo aver fatto uso di cocaina

Un uomo è stato trovato  alla guida, dai Carabinieri di Città della Pieve, drogato. L’uomo, dopo essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici, è risultato responsabile di aver fatto uso di cocaina. Con il contestuale immediato ritiro della patente, è stato anche sanzionato per la violazione.

Un altro conducente, rifiutatosi di sottoporsi agli accertamenti tossicologici dopo aver asserito di aver fatto uso di “cocaina”, è stato sanzionato per la violazione dell’art. 187 c.8 del CDS, con contestuale immediato ritiro della patente di guida.

Sempre, poi, nel corso dei controlli alla circolazione stradale svolti in orari serali e notturni finalizzati a prevenire il cosiddetto fenomeno delle “stragi del sabato sera”, i militari della Compagnia di Città della Pieve hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia 7 persone, ritenute presunte responsabili di guida in stato di ebbrezza alcolica e sorprese con tassi alcolemici rispettivamente di 0,83 g/L, 0,84 g/L, 0,92 g/L, 0,93 g/L, 1,01 g/L, 1,05 g/L e 1,08 g/L. A tutti i guidatori è stata ritirata la patente.

Negli ordinari servizi di controllo cittadino, i Carabinieri hanno segnalato alla competente Prefettura 3  individui trovati in possesso di stupefacente per uso personale: 1,0 gr. di hashish, 1,0 gr. di marijuana e 0,5 gr. di hashish.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*