Chiusura del viadotto Spoleto, entro una settimana il progetto esecutivo


Scrivi in redazione

Chiusura del viadotto Spoleto, entro una settimana il progetto esecutivo

Chiusura del viadotto Spoleto, entro una settimana il progetto esecutivo

Entro la prossima settimana verrà presentato il progetto esecutivo. Questa la notizia giunta al termine dell’incontro tra Anas, Regione Umbria e Comune di Spoleto (presenti l’assessore regionale Enrico Melasecche, l’assessore ai lavori pubblici Angelo Loretoni, il Responsabile Anas Umbria Ing. Lamberto Nibbi, il Capo Centro Anas Umbria Ing. Gianluca De Paolis e il Responsabile nuove opere Anas Ing. Alessandro Micheli), svoltosi a Perugia martedì scorso per fare il punto sullo stato del viadotto tra Spoleto e Terni.

Nel corso del confronto è stata confermata la necessità di effettuare dei controlli specifici, ispezionando tutti i piloni. “Entro una settimana avremo informazioni più dettagliate – ha dichiarato l’assessore Loretoni – sia sui tempi di chiusura del viadotto, sia per quanto riguarda quelli relativi all’esecuzione dei lavori”.

A riguardo il sindaco Umberto de Augustinis e il Presidente del Consiglio comunale Sandro Cretoni hanno incontrato, nel pomeriggio di ieri, gli abitanti delle frazioni interessate dall’interruzione stradale, in particolare di Strettura e Casal di Mezzo. “Abbiamo fornito tutte le informazioni in nostro possesso ai cittadini che stanno vivendo maggiormente questo disagio – sono state le parole del sindaco de Augustinis – ovviamente programmeremo altri incontri, affinché sia possibile fornire aggiornamenti tempestivi sull’evolversi della situazione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*