Camper va a fuoco, fiamme spente da vigile del fuoco libero dal servizio
Questa sera intorno alle 20.30 un vigile del fuoco, libero dal servizio, ha estinto l’incendio di un camper a Castiglione del Lago, zona lungo lago dopo la finanza. La squadra del Distaccamento è arrivata poco dopo per terminare l’intervento e mettere in sicurezza il veicolo! Tra le cause probabilmente un corto circuito.

Commenta per primo