Una Notte da Favola, 25 agosto, in Piazza dei Consoli, a Deruta! 

pagliacci, fachiri, truccabimbi, mascottes sono pronti a intrattenere grandi e piccini

Una Notte da Favola, 25 agosto, in Piazza dei Consoli, a Deruta!

Piazza dei Consoli diventa una Piazza da Favola, in cui tutto attorno si trasforma, si anima come per magia, in un grande spettacolo a cielo aperto e i protagonisti di questa “Notte da Favola”, in programma per il prossimo 25 agosto, dalle 19 alle 24.00, saranno i bambini con la loro curiosità e voglia di scoprire nuovi giochi, accompagnati dalle loro famiglie.

Ecco che in Piazza dei Consoli, pagliacci, fachiri, truccabimbi, mascottes sono pronti a intrattenere grandi e piccini, ci sono persino Vico, l’idraulico amico; Ivo, l’uomo primitivo; e il Mago Max! Tanti giochi per bambini, la baby dance e animatori. E non potevano mancare gigantesche bolle di sapone, o le sculture di palloncini, né le Creamiche, con l’angolo delle fiabe ai Giardini Milziade pronte a raccontare una fiaba sul “Filo della Luna”!

Il sipario si alzerà al Chiostro di San Francesco con spettacoli unici e divertenti, grazie a Posto Unico. E quando la notte calerà, il divertimento continuerà, perché la voglia di trascorrere una notte da favola non finirà!!

L’iniziativa è promossa dal Comune di Deruta – assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con le associazioni del territorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*