Un video che mostra il lato “giallo” di Perugia, il progetto della travel creator

Un video che mostra il lato “giallo” di Perugia, il progetto della travel creator, responsabile dei canali social Where You Need To Be

Un video che mostra il lato “giallo” di Perugia, il progetto della travel creator 

Gabriella Korchmaros – travel creator che vive a Perugia – ha scelto proprio questo colore per offrire uno spaccato insolito del capoluogo umbro. Strade, edifici, murales, cioccolatini e locali simbolo della città che hanno questo tratto cromatico in comune sono stati presentati in un video della durata di 50 secondi che offrirà sicuramente grande visibilità internazionale alla città.


di Giorgia Giangrande


Il progetto, infatti, è stato condiviso lo scorso 22 aprile sull’account global dell’app Omio, il servizio digitale che unisce in un unico portale diversi mezzi di trasporto (pullman, aerei e treni) e mette davanti all’utente la possibilità di confrontare i loro prezzi per raggiungere la destinazione desiderata.

Il video di Gabriella Korchmaros, responsabile dei canali social Where You Need To Be, è caratterizzato dallo stile narrativo e sognatore che anima il suo progetto, che ha spesso descritto – anche in passato – altre bellezze umbre.

Il contenuto è visualizzabile sia sul profilo TikTok della creator a questo link, sia su Instagram qui

Sicuri di un vostro riscontro, vi lasciamo di seguito i link dei suoi canali social:

TikTok | Instagram

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*