Todi: la solidarietà va a passo di tango

tango(umbriajournal.com) TODI – Giovedì 26 giugno al Todi Tango Festival si danza per la solidarietà. Dalle 21.30, nella splendida cornice di Piazza del Popolo, una milonga ad ingresso gratuito per sostenere i progetti di prevenzione oncologica della Fondazione Ant in Umbria.
La serata sarà musicata da Theo el Greco, tutti i partecipanti potranno, con una donazione minima, contribuire a sostenere il lavoro di Ant in Umbria.
Il ricavato sarà destinato ai progetti Melanoma Ant, visite specialistiche gratuite per il controllo della pelle. Ai partecipanti sarà offerto un prezioso omaggio e saranno accolti da un piccolo buffet di prodotti del territorio. Obiettivo delle attività di Ant nella regione è quello di attivare nel tempo il progetto di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore, che la Fondazione offre già in 9 regioni d’Italia. Come spiegano da Ant: “un ringraziamento va alla città di Todi e a tutta l’organizzazione del Todi Tango Festival per la sensibilità e la solidarietà che anche quest’anno dimostrano alla causa della prevenzione oncologica”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*