PERUGIA, TEATRO BRECHT, L’UNDERCOVER DANCE COMPANY CON “SEELENHEIM”

Undercover Dance Company
Undercover Dance Company
Undercover Dance Company

(umbriajournal.com) PERUGIA – Sabato 11 gennaio alle ore 21,15 al teatro B. Brecht di Perugia (San Sisto) va in scena Seelenheim, l’ultima produzione dell’Undercover Dance Company, che propone creazioni coreografiche inedite e sperimentali per la regia e la coreografia di Manuela Giulietti.

Lo spettacolo si ispira ad immagini mitologiche che raccontano storie terrene interpretate, con linguaggi che paiono incomprensibili al primo approccio, dalle cinque ballerine dell’Undercover Dance Company: Chiara Verdecchia, Costanza Lindi, Francesca Greco, Greta Genovesi, Letizia Cucchia. Fondata e diretta da Manuela Giulietti, l’Undercover Dance Company, che ha sede presso lo Studio Arte Danza Apollon Musagete di Perugia, nasce dall’esigenza di rafforzare l’originale valore comunicativo del linguaggio assolto della danza.

La compagnia si caratterizza per una forte spinta verso la ricerca coreografica per cui ogni spettacolo riesce a fondere vibrazioni interne a suoni e movimenti nello spazio, fino a creare una gestualità teatrale codificabile e di libera interpretazione per chi assiste.

Ingresso: biglietto intero 12,00 euro, ridotto 9,00 euro Info e prenotazioni: tel 075-5272340 – 075-5289555 www.teatrobrecht.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*