PERUGIA, TEATRO BRECHT, “IL MIRACOLO DELLA MULA”

Il Miracolo della Mula
Il Miracolo della Mula
Il Miracolo della Mula

(umbriajournal.com) PERUGIA – Al Teatro Brecht prosegue la stagione di teatro ragazzi curata da Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione. Domenica 1 dicembre, in doppia replica alle ore 16 e alle ore 18, va in scena “Il miracolo della mula“. Si tratta di un piccolo bellissimo spettacolo costruito e recitato dal talentuoso burattinaio Marco Lucci.

Davanti agli occhi dei piccoli spettatori (lo spettacolo è consigliato dai 4 anni in su), “Il miracolo della mula”. fa rivivere i personaggi di un orologio meccanico posto sul campanile della grande piazza di Praga. E’ così che assistiamo alle avventure del prode Poldino, simpatico personaggio che si troverà a gabbare la morte per poter conquistare la sua amata Orsola.Sarà aiutato dal saggio vescovo Simplicio, dalla sua mula parlante Santuzza e da Beatrice, aiutante magico di eterea consistenza.

Dati i posti limitati è consigliata la prenotazione telefonando a Fontemaggiore tel. 075 5286651 (dal lunedì al venerdì ore 10-16) o al Teatro Brecht tel. 075 5272340 (il giorno dello spettacolo dalle ore 15)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*