“Perugia 1416”. Provvedimenti per circolazione e sosta 

“Perugia 1416”. Provvedimenti per circolazione e sosta 
Ph. G.B.

“Perugia 1416”. Provvedimenti per circolazione e sosta

In vista della manifestazione Perugia 1416, prevista dal 14 al 16 giugno, è stata adottata un’ordinanza (n. 890 del 12 giugno) in materia di circolazione e sosta. Di seguito i provvedimenti e i relativi giorni e orari.

Sabato 15 giugno dalle 17 alle 19.30: divieto di transito a tutti i veicoli in via Baglioni. Il provvedimento entrerà in vigore con l’esposizione di segnali e/o a mezzo di personale addetto, che potrà anticipare o posticipare gli orari di attuazione delle singole disposizioni e adottare eventuali ulteriori misure qualora ne emerga la necessità per esigenze di sicurezza pubblica e sicurezza della circolazione.

Domenica 16 giugno dalle 13 alle 20: soppressione di tutti gli stalli destinati alla sosta dei veicoli e istituzione del divieto di sosta con rimozione in piazza Italia, compresa l’area Largo della Libertà (con esclusione degli spazi riservati ai disabili e allo stazionamento dei taxi).

Domenica 16 giugno dalle 16 alle 20: divieto di transito a tutte le categorie di veicoli nella zona a traffico limitato del centro storico, a partire da Largo Cacciatori delle Alpi. Il provvedimento entrerà in vigore con l’esposizione di segnali e/o a mezzo di personale addetto, che potrà anticipare o posticipare gli orari di attuazione delle singole disposizioni e adottare eventuali ulteriori misure qualora ne emerga la necessità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*