Nuovi e prestigiosi incarichi per l’ingegnere perugino Lamberto Fornari

coordinatore della commissione mobilità sostenibile e trasporti dell’Ordine

Nuovi e prestigiosi incarichi per l'ingegnere Lamberto Fornari
Lamberto Fornari

Nuovi e prestigiosi incarichi per l’ingegnere perugino Lamberto Fornari

Nuovi e prestigiosi incarichi – L’Ingegner Lamberto Fornari, già noto a Perugia per le sue precedenti attività didattiche e televisive svolte fino al Duemila e a suo tempo iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Perugia e provincia,  ha ricevuto importanti, significativi e prestigiosi incarichi dall’Ordine degli Ingegneri di Rimini e provincia, dove da circa 6 anni è iscritto.

L’ingegner Fornari, infatti, dopo l’incarico nel comitato tecnico e scientifico della Associazione Congenia, che organizza corsi, congressi, eventi culturali e visite guidate, ha ricevuto l’incarico di coordinatore della commissione mobilità sostenibile e trasporti dell’Ordine degli Ingegneri di Rimini e provincia, al quale – proprio in questi giorni -, si è aggiunto quello di coordinatore della nuova commissione cultura del medesimo Ordine degli professionale.

In tale ambito, l’Ingegner Lamberto Fornari ha già organizzato numerose interessanti iniziative che hanno suscitato ampi apprezzamenti.

Si ricorda, inoltre, Lamberto Fornari è autore di numerosi libri e volumi ed è anche giornalista presso l’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*