Narni, Corsa all’Anello: nominati tutti i componenti dei direttivi dei terzieri

Cesare Antonini capo priore di Mezule, Giuseppe Ratini di Fraporta e Marco Matticari di Santa Maria

Capo Priore di Fraporta

Narni, Corsa all’Anello: nominati tutti i componenti dei direttivi dei terzieri

Cesare Antonini capo priore di MezuleGiuseppe Ratini di Fraporta e Marco Matticari di Santa Maria

I terzieri di Mezule, Fraporta e Santa Maria hanno assegnato durante le riunioni che si sono svolte nei giorni passati, le cariche ai membri dei tre comitati eletti alle ultime elezioni.

Da Ufficio stampa Corsa all’Anello di Narni


I capo Priori e i Priori

Il capo priore di Mezule è Cesare Antonini, quello di Fraporta Giuseppe Ratini, quello di Santa Maria Marco Matticari. Accanto a loro i priori: per Mezule Samuele Nevi, per Fraporta Andrea Massarelli e per Santa Maria Lorenzo Leonardi.

Le dichiarazioni dei nei Capo Priori

“Il nostro obiettivo per il futuro – ha spiegato Antonini – è quello di continuare il lavoro iniziato nei tre anni passati. Con queste elezioni abbiamo ringiovanito il direttivo del terziere con l’entrata di nuove leve e abbiamo confermato coloro che con esperienza hanno dato tanto al terziere, facendolo crescere”.

Cesare Antonini, Capo Priore di Mezule

“Ci sono molto progetti per il futuro. Importante – ha affermato Ratini – sarà quello continuare il percorso formativo avviato negli anni passati, puntando a far crescere le persone del terziere sia attraverso la partecipazione ai workshop organizzati dall’Associazione Corsa all’Anello, sia internamente”.

“In ogni settore del comitato – ha detto Matticari – ci sono persone competenti ed affidabili e stiamo mettendo in campo diversi progetti. Ciò che ci interessa, prima di tutto, è tenere unito il terziere e riportare sempre più persone all’interno, dandogli nuove motivazioni e voglia di collaborare”.

Marco Matticari, capo Priore Santa Maria

Tutte le Cariche dei Terzieri

MEZULE – Per il gruppo amministrativo sono stati nominati Luka Kenno, Barbara Di Erasmo, Brian Spadini e Simone Galletti. Per il gruppo coreografico Mariella Agri, Francesca Carlini, Alessandro Chiappalupi, Serenella De Arcangelis, Marco Lucci, Allegra Mercuri, Davide Ricciutelli e Vera Schwierz. Per il gruppo hosteria e ristorazione Giulio Bacci, Stefano Chieruzzi, Allegra Mercuri, Renato Paci, David Ricciutelli, Maria Vittoria Rossi e Brian Spadini. Il responsabile della scuderia è Simone Galletti, quello di social e comunicazione Saverio Scatolini. Un’ulteriore definizione è allo studio all’interno del terziere con specifiche riunioni per ogni area.

FRAPORTA – Nel ruolo di tesoriere è stato nominato Damiano Ruffini, come segretaria Liliana Dell’Aglio. I responsabili del settore ristorazione e hosteria sono Marco Vitelli e Leonardo Prete, il responsabile delle risorse umane è Alessio Rubini. I responsabili del forno sono Mirco Germondani, Marco Giovannetti ed Alessandro Fratini, quelli del settore coreografico sono Ambra Bianconi, Francesca Pei, Noemi Passone, Cesare Meloni, Lorenzo De Florio e Francesco Colasanti. Il coordinatore del settore coreografico è Pietro Bianconi. I responsabili della scuderia sono Edoardo Secondi e Luca Saltimbanco. All’amministrazione del settore scuderia c’è Alessio Rubini.

SANTA MARIA – I tesorieri sono Maurizio Venturini e Federico Ruffini, il responsabile della scuderia è Diego Cipiccia, i responsabili dell’osteria sono Marco Fucina, Raffaele Proietti e Giulia Cerenzia, quelli della taverna Riccardo Vittori e Giacomo Venturini, quelli del forno e arrosticini Sacha Biagetti e Francesco Menicocci, il responsabile del Saporetto è Riccardo Vittori. Agli acquisti ci sono Alberto Mascherucci e Paolo Pagnanelli, alla comunicazione e social Giorgia Latini, al corteo Caterina Biagetti, alla giornata medievale Francesca Raspi, all’ambiente Pamela Raspi, al gruppo danza Francesca Raspi, alla sicurezza Giorgia Latini, ai musici Matteo Veschitelli e Corrado Onofri, all’opificio Giulia Cerenzia.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*