VISIONINMUSICA, TORNANO I MOUNTAIN MEN

VASSIE_20121013_0409

Tornano a Terni i Mountain Men. Il cartellone di Visioninmusica propone a grande richiesta il duo franco-australiano. Il concerto si terrà giovedì 6 alle 21 presso l’auditorium di Palazzo Gazzoli a Terni. Partendo da Chartreuse Mountains, vicino Grenoble, mister Mat e Mister Iano fanno ballare a ritmo blues il pubblico negli Usa, in Turchia, in Quebec, in Croazia, in Svezia fino in Burkina Faso.

In anteprima assoluta per l’Italia, la scorsa stagione, i Mountain Men hanno fatto impazzire il pubblico di Visioninmusica con uno spettacolo che è andato oltre il semplice concerto. Una performance live segnata dalla grande musica, in cui la coppia “blues” ha saputo stupire, entusiasmare e coinvolgere. La fama che ne è seguita ha spinto l’associazione Visioninmusica ad accontentare la grande richiesta di riascoltare, questa volta in esclusiva regionale, il duo che presenterà una selezione di brani dei due album “Spring time coming” e “Hope”.

La prevendita dei biglietti si effettua presso il negozio New Sinfony, Galleria del Corso, a Terni, on line su www.vivaticket.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*