Venerdì 31 gennaio arriva Perugia “Natura Molta Tour” tournée di Gio Evan

Venerdì 31 gennaio arriva Perugia “Natura Molta Tour" tournée di Gio Evan

Venerdì 31 gennaio arriva Perugia “Natura Molta Tour” tournée di Gio Evan

Venerdì 31 gennaio arriva Perugia “Natura Molta Tour”, la nuova tournée di Gio Evan che sta facendo registrare sold out a ripetizione. L’appuntamento è alle ore 23 (apertura porte 21:30) all’Urban Club (via Manna 97/b7). In occasione del concerto è stato istituito un servizio navetta gratuito da piazza Grimana con i seguenti orari: andata ore 22:15, ritorno ore 4:00/5:00. Per maggiori info: www.urbanclub.it. I biglietti sono disponibili nelle prevendite abituali.

Sul palco Gio Evan sarà accompagnato da una piccola orchestra, portando in scena le sue doti di cantautore, poeta e performer che fanno di lui un personaggio unico nel panorama italiano. In scaletta ci sarà spazio per la poesia, per i monologhi e per il teatro, perfetti compagni di viaggio per le canzoni di Gio Evan – dai suoi successi più amati fino ai brani del nuovo doppio album Natura Molta” (1Day/MArteLabel, distribuzione Artist First) appena pubblicato.

Un disco che racchiude 10 canzoni e 10 poesie, fatto di versi e note che celebrano la forza rivoluzionaria della semplicità, percorrono le sfaccettature della natura umana fatta di fragilità e coraggio, cantano l’urgenza della felicità, la difesa delle emozioni, l’intensità dell’io e del noi.

Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell’importanza di riconoscere la bellezza che si fa, di bene incondizionato e rivoluzione gentile. Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlerò di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali”, racconta l’artista.

Dopo la tappa di Perugia, Gio Evan sarà l’8 febbraio al Bloom di Mezzago (MB).

“Natura Molta Tour” è una produzione Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.itRADIO ZETA è partner ufficiale della tournée.

Gio Evan, all’anagrafe Giovanni Giancaspro, è un artista poliedrico, scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Con oltre 700.000 follower è il poeta vivente più seguito in Italia. Il 25 ottobre è uscito il suo nuovo doppio album “Natura Molta” (1Day/Artist First) che comprende un disco di canzoni – già anticipato dai singoli “Himalaya Cocktail” (primo classificato nelle playlist di Spotify Scuola Indie e Indie Italia), “Amazzonia” (#1 nella playlist Indie Italia) e “Scudo”, e uno di poesie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*