New year’s eve 2021, gli auguri in musica di Toni Concina per l’Unitre di Orvieto

 
Chiama o scrivi in redazione


New year’s eve 2021, gli auguri in musica di Toni Concina per l’Unitre di Orvieto

Prima iniziativa dell’anno 2021, nel segno della Musica, per l’UNITRE – Università delle Tre Età di Orvieto. Sul canale YouTube dell’Associazione è visionabile il “New Year’sEve 2021”, gli Auguri in Musica che il noto pianista e jazzmanToni Concina ha registrato in esclusiva per la Famiglia Unitre; questo il link dell’evento:

© Protetto da Copyright DMCA

“Ringrazio sentitamente il gentilissimo Toni”, precisa il M° Riccardo Cambri, Presidente Unitre Orvieto, “che ha risposto con entusiasmo alla mia proposta; il Sindaco emerito della nostra città, da affezionato socio Unitre quale è, sempre ha contribuito con la sua musica di classe ai momenti importanti della nostra Associazione. In questo omaggio, Toni suona magnificamente delle suadenti melodie sul suo affascinante pianoforte Bösendorfer a mezza coda, strumento del quale vi invito ad apprezzare il timbro morbido e carezzevole. Ringrazio di cuore il prezioso amico Gabriele Anselmi, presidente della Scuola Comunale di Musica di Orvieto, che ha provveduto alla registrazione ed al montaggio del video”.

  • Con la musica del New Year’s Eve 2021, l’Unitre di Orvieto rinnova i più fervidi Auguri di Buon Anno Nuovo a tutta la cittadinanza!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*