Gospel Mass di Robert Ray, all’Auditorium San Francesco al Prato

Un’esperienza musicale unica che unisce il ritmo del gospel alle armonie della musica sacra

Gospel Mass di Robert Ray, all’Auditorium San Francesco al Prato

Gospel Mass di Robert Ray, all’Auditorium San Francesco al Prato

Gospel Mass – Domenica 17 dicembre alle ore 18:00, l’Auditorium San Francesco al Prato di Perugia diventerà il palcoscenico per l’esecuzione della coinvolgente Gospel Mass di Robert Ray. Questo evento unico vedrà la partecipazione di tre voci soliste, un trio jazz e un grande coro di oltre 70 elementi, che uniranno il ritmo contagioso del gospel alle sofisticate armonie della musica sacra, creando un’esperienza musicale imperdibile per le festività natalizie.

Il grande coro sarà composto dai Coristi a Priori, un coro di Perugia strettamente legato alla storica Via dei Priori, e dal Coro Polifonico Città di Tolentino. Queste formazioni, che hanno già collaborato lo scorso anno per l’esecuzione della Mass in Blue di Will Todd in un memorabile concerto al Teatro Morlacchi di Perugia, si uniranno nuovamente per questo evento speciale.

Le tre voci soliste, Sabrina Conocchioli, Luisa Lombardoni e Stefano Benini, punteggeranno il ritmo del gospel con le emozioni vertiginose del virtuosismo e dell’improvvisazione. L’accompagnamento sarà assicurato dal talentuoso trio jazz composto da Manuel Magrini, Pietro Paris e Lorenzo Brilli, espressione raffinata della scena musicale jazz di Perugia.

Questo concerto rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza musicale unica, che fonde la suggestione della Gospel Mass di Robert Ray alla magia dell’Auditorium San Francesco al Prato. L’antica chiesa francescana, con una capacità di oltre 500 posti, si trasformerà in uno scenario incantevole, cornice ideale per un’esperienza coinvolgente e memorabile.

I biglietti per l’evento sono disponibili al costo di 15€ (intero) e 7€ (ridotto under 14). Per prenotazioni, visitare il sito web dell’evento.

Il concerto è organizzato dall’Associazione Musicittà e dai Coristi a Priori, con il patrocinio del Comune di Perugia. Il main sponsor dell’evento è Banca Generali Private, con ulteriori sponsor tra cui Sanapianta – Tree Climbing, Berretta – Enoteca & Tabacchi, Forghieri – Gioielleria e HELP – Language School.

GOSPEL MASS di Robert Ray
Domenica 17 Dicembre, ore 18:00
Auditorium San Francesco al Prato, Perugia

Coristi a Priori
Coro Polifonico Città di Tolentino

Voci Soliste
Sabrina Conocchioli
Luisa Lombardoni
Stefano Benini
Manuel Magrini – pianoforte
Pietro Paris – contrabbasso
Lorenzo Brilli – batteria
Carmen Cicconofri – direzione

___
Organizzato da
Associazione Musicittà
Coristi a Priori
___

Patrocinio del Comune di Perugia

___
MAIN SPONSOR
Banca Generali Private
___
SPONSOR
Sanapianta – Tree Climbing
Berretta – Enoteca & Tabacchi
Forghieri – Gioielleria
HELP – Language School

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*