Giuseppe Pippo Civati, in elettrico, a Perugia presenta suo primo romanzo

Domani, giovedì 25 luglio, dalle ore 18 a Mannaggia, Libri da un altro mondo

 
Chiama o scrivi in redazione


Giuseppe Pippo Civati, in elettrico, a Perugia presenta suo primo romanzo
Foto il Tirreno

Giuseppe Pippo Civati, in elettrico, a Perugia presenta suo primo romanzo

Perugia è una delle ultime tappe scelte da Giuseppe Civati per il tour, in cui ha toccato varie città a bordo di un furgoncino elettrico con i libri della sua casa editrice People. Domani, giovedì 25 luglio, dalle ore 18 a Mannaggia, Libri da un altro mondo, ci sarà la presentazione di Fine, il primo romanzo di Civati scritto con Marco Tiberi.

All’incontro parteciperà anche Stefano Catone che, parlando di confini e clima, anticiperà i contenuti del suo prossimo libro.

L’Antiorario Tour, come è stato chiamato dai fondatori di People, ha già toccato varie città per parlare con le persone, confrontarsi sui libri della casa editrice. Ma non solo: si è parlato anche del contenuto di altri libri di varie realtà editoriali. Un viaggio eco-culturale quello intrapreso dal 13 luglio, a Salerno, che terminerà venerdì 26 a Roma.

Abbiamo viaggiato a bassa velocità, per guardarsi intorno. Per capire qualcosa più del solito. Per andare in profondità in un Paese che abbiamo largamente perduto”, ha detto Civati per spiegare il progetto del suo Antiorario tour.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*