🔴 Video – Festival Internazionale Green Music al Parco Storico da Posta Donini

Concerti nel teatro naturale a San Martino in Campo di Perugia


Scrivi in redazione

Festival Internazionale Green Music al Parco Storico da Posta Donini

Festival Internazionale Green Music al Parco Storico da Posta Donini

di Roberto Quatraccioni Superficie 8
Da un’idea del Maestro Maurizio Mastrini nasce il Festival Internazionale Green Music, rassegna di concerti in teatri naturali e il parco storico di Posta Donini non poteva non essere uno dei teatri in cui vengono ospitati artisti di fama internazionale per performances prestigiose.

Dopo l’anteprima del 6 giugno con l’esibizione di SATORDUO, un duo composto dal Maestro Paolo Castellani al violino e dal Maestro Francesco di Giandomenico alla chitarra,  giovedì 11 luglio 2019 si esibirà l’ACCORDUO, un duo di fisarmoniche composto dai Maestri Federico Gili e Matteo Marinelli. Il duo è basato su una particolare affinità musicale dei due membri, insieme giocosi e coinvolgenti, presentano un programma che si basa su una rivisitazione di brani famosi in chiave jazz.



Federico Gili ha vinto numerosi premi nazionali ed internazionali e fa parte della fisorchestra “Libertango” diretta dal M° Fuccelli.

Gli altri appuntamenti sono:

giovedì 15 agosto 2019

il TRIO NAMASTE’, composto dal Maestro Guido Arbonelli al clarinetto basso, dal Maestro Natalia Benedetti al clarinetto e dal Maestro Michele Fabrizi al pianoforte;

giovedì 12 settembre 2019

l’esibizione al pianoforte del MAESTRO EMA POTEVSKA POPIVODA, proveniente dalla Macedonia.

Abbiamo un’idea precisa di accoglienza” afferma Lucia Mencaroni – giovane imprenditrice che gestisce Posta Donini insieme al resto della famiglia “E’ un’idea legata allo star bene e vivere bene, regalare emozioni uniche ai nostri ospiti, emozioni che comprendono il parco storico, la bellezza di Villa Donini, il cibo del Ristorante Pantagruel di Posta Donini ed eventi speciali e collaborazioni con artisti in grado di veicolare tutto questo e costruire eventi ancora più speciali e memorabili”.

Gli appuntamenti sono alle ore 20,00 e prevedono aperitivo e concerto o aperitivo, concerto e cena in collaborazione con Pantagruel Restaurant by Posta Donini.


Se ti piacciono i nostri video
+++ ISCRIVITI AL CANALE +++

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*