Inaugurato tratto Colfiorito – Serravalle, Smacchi: “Un passo importante”

da Andrea Smacchi
Questa mattina inaugurazione del tratto Colfiorito – Serravalle della nuova strada statale 77 Val di Chienti. Un’opera che porterà vantaggi per tutta la comunità regionale.

L’inaugurazione di questo tratto è un passo importante verso la totale apertura dell’arteria Foligno – Civitanova, un’opera strategica per tutta l’Italia centrale. Con questo sistema di viabilità le aree interne vengono collegate con la costa adriatica e questa con il versante tirrenico. Opere studiate e programmate per il bene delle comunità e che diventano simbolo del buon governo di queste regioni.

Da sottolineare anche l’alta qualità degli interventi, effettuati con nuove tecnologie e materiali performanti, realizzate da un consorzio di aziende umbre, leader a livello nazionale e internazionale, tra cui Colabeton, Metelli e Calcestruzzi.

L’auspicio e’ che, oltre a questa direttrice, anche quella della Perugia – Ancona, dopo i tanti problemi, possa trovare una positiva risoluzione. Direttrici fondamentali per il collegamento della nostra regione, che la rendono pronta anche ai nuovi assetti regionali, di cui si sta discutendo.

[divider] [divider]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*