Arezzo: sequestro in casa per rapina diamanti a imprenditore orafo

Coppia di fidanzati picchiati da stranieri a Civitanova Marche per qualche parola di troppo

Arezzo: sequestro in casa per rapina diamanti a imprenditore orafo

Assalto in villa con sequestro di persona e una successiva rapina in azienda si sono consumati nella serata di ieri, domenica 20 novembre 2022. Stando ad una prima ricostruzione la vittima sarebbe la moglie di un imprenditore del settore orafo.

Il commando, a volto coperto, è entrato in azione nella villa di famiglia in tarda serata, nella frazione di Ruscello, e ha portato la vittima fino all’azienda in via Marco Perennio per mettere a segno il colpo. Lì è stata svuotata la cassaforte. Erano i diamanti l’oggetto del desiderio dei rapinatori.

Il valore è ancora da quantificare. La banda, sempre secondo una prima ricostruzione, avrebbe fatto risalire la vittima della rapina in macchina e la avrebbe abbandonata in campagna a San Giuliano minacciandola perché non dicesse niente.

Poi l’allarme e l’arrivo dei soccorsi: sarebbe stata ferita in modo lieve. Sono gli agenti della Polizia di Stato che in queste ore stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e di rintracciare i malviventi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*