Anziana minacciata con coltello e derubata nella sua casa ad Agello

L'anziana, nonostante la paura, è riuscita a chiamare i carabinieri della locale stazione

Anziana minacciata con coltello e derubata nella sua casa ad Agello

Anziana minacciata con coltello e derubata nella sua casa ad Agello

MAGIONE – Una donna di 84 anni è stata derubata da una persona che è entrata nella sua casa ad Agello, frazione del Comune di Magione. Il fatto (ne parla il Corriere dell’Umbria di oggi ndr) è avvenuto lunedì nel tardo pomeriggio. Il malvivente si è intrufolato in casa dell’anziana che in quel momento si trovava da sola, minacciandola con un coltello, facendosi poi consegnare l’oro che portava.

A dare l’allarme la donna stessa subito dopo l’accaduto. L’anziana, nonostante la paura, è riuscita a chiamare i carabinieri della locale stazione. I militari si sono precipitati subito sul posto. Il ladro si sarebbe intrufolato in casa dal portone principale, senza bisogno di scassinarlo, avendolo trovato probabilmente non chiuso a chiave.

La donna da quanto si apprende, non avrebbe fortunatamente riportato ferite gravi, ma lo spavento è stato tanto. Un’ambulanza del 118 è stata fatta arrivare sul posto che l’ha accompagnata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Magione insieme ai colleghi della compagnia di Città della Pieve, guidati dal capitano Andrea Caneschi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*