Salvati due gattini di 15 giorni, Gin e Tonic adottati dai Vigili del fuoco

I due mici sono stati ritrovati grazie ai loro miagolii disperati

Salvati due gattini di 15 giorni, Gin e Tonic adottati dai Vigili del fuoco

Salvati due gattini di 15 giorni, Gin e Tonic adottati dai Vigili del fuoco

Gin e Tonic, due gattini di appena due settimane di vita, sono stati salvati oggi a Montemalbe di Perugia. I due mici sono stati ritrovati, grazie ai loro miagolii disperati, dentro ad una campana per la raccolta di vetro. Dubitiamo ci siano finiti da soli, e a chi ha fatto questo schifoso gesto, rimorda la coscienza nel leggere cosa han fatto i vigili del fuoco per salvarli.

I miagolii disperati

Ore 13,30 la quadra di Corso Cavour arriva a Montebalbe di Perugia per la segnalazione di alcuni passanti: “Ci sono gattini disperati che miagolano”, I vigili del fuoco, capito da dove arrivava la “richiesta di aiuto” hanno cominciato a cercare, ma dal buco dove si infilano le bottiglie non si vedeva nessun gatto,

I Volgili del fuoco, però, non si sono arresi

Guardando meglio si sono viste muovere leggermente alcune bottiglie e grazie alla pinza usata, generalmente per la cattura rettili, spostati alcuni contenitori di vetro è spuntato un batuffolo di pelo. Un gattino piccolissimo di circa 15 giorni di vita.

Ce n’erano due, salvati e adottati

Sempre con l’uso delle pinza è stato afferrato ed estratto. Dopo pochi istanti, riferisce una nota del comando della centrale operativa di Madonna Alta di Perugia, controllando tra le bottiglie, un nuovo miagolio e secondo gatto estratto è stato estratto.

Due tigrati, uno grigio e uno rosso

I micetti verranno adottati da due componenti della squadra intervenuta, per adesso sono stati affidati alle cure veterinarie di una dottoressa per un controllo. Visto il posto dove sono stati trovati, li hanno chiamati ” Gin e Tonic

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*