Ginevra, mix maremmano di 3 o 3 anni, cerca casa

 
Chiama o scrivi in redazione


Ginevra, mix maremmano di 3 o 3 anni, cerca casa

Ginevra, mix maremmano di 3 o 3 anni, cerca casa


GINEVRA ❤ MIX MAREMMANO, 2/3 ANNI, CANILE DI GUBBIO
Speri sempre per ognuno di loro di riuscire a trovare al più presto il riparo felice che merita.
Provi a mostrarli il più possibile a tutti, ma quando le settimane di attesa diventano mesi o addirittura anni, capisci che non è stato abbastanza.
Ginevra attende da mesi la sua liberazione.
La sua età e la sua stazza fanno facilmente capire l’immenso malessere di questa sfortunata, che non è riuscita ancora, dopo mesi e mesi di prgionia, a trovare il suo posto giusto su questa terra.
I box sono troppo stretti per tutti, ancor di più per quelli come lei, ma se nessuno chiama per portarla via dal canile, come possiamo cambiare questa triste realtà che è costretta a vivere?
Ginevra è una cagnolona tanto bella, tanto buona e dolce con gli umani, quando vede qualcuno, dopo le interminabili ore di box è cosi felice, ma per ora a lei vengono regalati solo dei brevi e rari attimi di coccole e corsette, che sono troppo pochi per ciò di cui ha bisogno per poter essere felice.
Un cane come lei starebbe davvero bene solo circondata dall’affetto degli amici, in una casa accogliente con un bel giardino, ma tutte queste cose meravigliose per Ginevra continuano a rimanere un lontano ed intoccabile sogno.
Guardando lei, ci ricordiamo, inevitabilmente, cani come Aldo Brando o Selvaggia, che sono rimasti prigionieri per 12-13 anni … Loro, quando erano giovani, non erano solo grandi come taglia, ma anche diffidenti verso gli umani, per Ginevra dovrebbe essere più facile, teoricamente … solo teoricamente, purtroppo.
A tutti dispiace per i due nonnini, tutti vorremmo poter ridargli l’eternità sprecata in canile, ma per Ginevra, ancora giovane ed in forma, non vogliamoo fare nulla … Ma davvero vogliamo farle sorecare in gabbia tutta la sua gioventù?
Aiutateci a trovare la famiglia consapevole, conoscente della razza, in grado di donarle un futuro fantastico ❤️
AIUTATECI A CONDIVIDERE IL SUO APPELLO🙏
Per info contattateci allo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), mandateci un messaggio attraverso Messenger, oppure chiamate Vanessa al numero 3209537675.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*