Pulita l’area verde di Pieve di Campo, campetto di via Elena Mandolini 📸 FOTO

La pulizia è stata fatta con tutti i dispositivi del caso

Pulita l’area verde di Pieve di Campo, campetto di via Elena Mandolini

Pulita l’area verde di Pieve di Campo, campetto di via Elena Mandolini

Pulizia è fatta al campetto di via Elena Mandolini a Pieve di Campo. Cartacce, bottiglie di plastica, lattine e molto altro. Questo è stato raccolto dal campetto di Pieve di Campo in Via Elena Mandolini. A pulire il reporter Tommaso Benedetti, una signora residente nella zona e qualche ragazzino che giovava nel campetto in quel momento.

“Ci siamo visti nell’area in questione per pulire e sistemare, alla meno peggio, l’area” – fa sapere Tommaso Benedetti inviando una nota con le foto di prima, durante la pulizia e dopo. “La pulizia è stata fatta con tutti i dispositivi del caso, come guanti e buste, oltre la pulizia (di fondo) nell’area da materiali, abbiamo tolto le 4 buste (piene di ogni cosa) dai cestini presenti all’interno dell’area, rimettendo buste nuove”.

L’iniziativa è partita proprio dalla signora che ha coinvolto il giovane reporter e insieme hanno organizzato l’intervento. “Abbiamo pulito un po’, quello che si poteva pulire. Infine io – scrive Tommaso -, sapendo che a breve dovranno rimettere le ‘tanto attese’ porte da calcio e i ‘tanto attesi’ giochi per bambini, ho inviato tutto il materiale fotografico alla segreteria del sindaco e dell’assessore Otello Numerini chiedendo, un intervento al comune (reparto di competenza), per una pulizia (compreso il taglio dell’erba) dell’intero perimetro dell’area”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*