Non si possono tenere i parchi con l’erba così alta, lo dice Earth Umbria

 
Chiama o scrivi in redazione


Non si possono tenere i parchi con l'erba così alta, lo dice Earth Umbria

Non si possono tenere i parchi con l’erba così alta, lo dice Earth Umbria

«Dopo il parco Ciaurro chiuso con erba alta, il parco davanti via Cesare Pascarella con erba alta, quanti sono i posti a Terni che si trovano in queste condizioni di negligenza?  Il Comune di Terni entro quanto tempo pensa di intervenire verso questa situazione con un intervento urgente a tutela dei cittadini?», a domandarselo e a domandarlo è Niccolò Francesconi, presidente di Earth Umbria di Terni.

Earth Umbria, Codici Terni e A.I.A.C.E chiedono interventi e’ quanto afferma Massimo Longarini Presidente Codici Terni  e Niccolo’ Francesconi presidente Earth Umbria e dirigente nazionale A.I.A.C.E  ( A.I.A.C.E ( Associazione italiana assistenza consumatori europei ) che chiedono : e’ normale che ci sono parchi come quello davanti via Cesare Pascarella a Terni con erba alta nonostante ci avviciniamo al periodo estivo? E’ normale lasciare un parco con l’ erba che arriva quasi all’altezza dei cestini dei rifiuti?

E’ normale avere panchine che si trovano quasi all’ altezza dell’ erba? Riguardo queste situazioni di parchi con erba alta , entro quanto tempo si intende intervenire per la salvaguardia dei cittadini, bambini e animali? Dopo il parco Ciaurro chiuso con erba alta, il parco davanti via Cesare Pascarella con erba alta, quanti sono i posti a Terni che si trovano in queste condizioni di negligenza?  Il Comune di Terni entro quanto tempo pensa di intervenire verso questa situazione con un intervento urgente a tutela dei cittadini?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*