Alberto Raggi, guardia nazionale al Rotary Club Roma Urbe Eterna

si impegna a promuovere la tutela dell’ambiente e il benessere degli animali

Alberto Raggi, guardia nazionale al Rotary Club Roma Urbe Eterna

Alberto Raggi, guardia nazionale al Rotary Club Roma Urbe Eterna

Alberto Raggi – La Guardia Nazionale Ambientale, attraverso i suoi membri, esprime grande soddisfazione e offre i suoi più calorosi complimenti al cavaliere Alberto Raggi per la sua recente nomina a presidente del Rotary Club Roma Urbe Eterna per il biennio 2024-2025.

Alberto Raggi, che è anche il fondatore e attuale presidente della Guardia Nazionale Ambientale, ha sempre mostrato un impegno costante e una dedizione senza pari nel promuovere il rispetto per l’ambiente e la protezione degli animali. La sua visione di una città ricca di aree verdi ben curate, corsi d’acqua puliti e animali liberi di vivere nel loro habitat naturale è un esempio tangibile di come un ambiente sano sia fondamentale per il benessere e la felicità delle persone.

Con la sua nuova carica, Raggi si impegnerà sicuramente a portare avanti i valori e l’impegno dell’associazione Guardia Nazionale Ambientale, promuovendo una maggiore consapevolezza e azione per la tutela dell’ambiente e il benessere degli animali.

Desideriamo esprimere i nostri migliori auguri al cavaliere Raggi per un mandato proficuo come presidente del Rotary Club Roma Urbe Eterna. Siamo convinti che continuerà a ispirare e motivare altre persone a fare la differenza per un mondo più sano e felice.

Firmato, Dott. Niccolo’ Francesconi Dirigente Generale Settore Fondamentale Guardia Nazionale Ambientale

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*