Umbertide, il candidato sindaco Luca Carizia (Lega) apre al centro destra

Umbertide, il candidato sindaco Luca Carizia (Lega) apre al centro destra Umbertide – “Un centro-destra unito può restituire ad Umbertide la dignità che si merita”. All’indomani della positiva presentazione ai cittadini, Luca Carizia chiede unità alle altre realtà politiche e si auspica una coalizione forte e coesa. “Visto il momento storico e le richieste che ci giungono dai cittadini – spiega Carizia –  auspico che il centro-destra corra unito e provi realmente a conquistare Umbertide liberandola dal giogo della vecchia ed usurata politica.

LEGGI ANCHE -> LUCA CARIZIA , UN SINDACO FUORI DAL COMUNE. LA PRESENTAZIONE

Come ho già ribadito in altre occasioni, l’obiettivo nostro è quello di rinsaldare, attraverso politiche del buon senso, i nodi di un tessuto sociale indebolito e ricreare un’identità precisa. Per raggiungere questo traguardo servono persone preparate che mettano Umbertide e gli umbertidesi al primo posto, che vedano nella sicurezza una priorità assoluta e la costruzione della moschea un effettivo pericolo, non solo per la cittadinanza ma per l’intera Regione. Per il bene del nostro comune ritengo auspicabile, anzi invito esplicitamente tutte le forze di Centro-destra a riunirsi attorno ad un tavolo e lavorare, insieme, su programmi condivisi affinchè prevalga l’interesse che più di tutti, ognuno di noi ha a cuore, ovvero quello dei cittadini.

CARIZIA: “Invito le forze di centro-destra ad unirsi”

È’ strettamente necessario ed essenziale anteporre i programmi amministrativi ai singoli personalismi – continua Carizia – la strada del dialogo si deve trovare perché la politica è servizio ed è solo con la buona politica che si può dare risposte concrete ai cittadini. In gioco c’è il futuro di una città forte, bella, martoriata per anni da lotte interne al Pd che l’hanno portata sino al commissariamento. Non possiamo commettere lo stesso errore, perché quel tipo di sistema non ci appartiene e i cittadini lo sanno visto che hanno premiato la coalizione di centro-destra anche alle ultime elezioni politiche. È un impegno che dobbiamo prendere per il bene della città perché, insieme e facendo squadra, si ricostruisce il tessuto sociale di una comunità, uniti si può vincere”

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*