Autotrasporto umbro: confronto con l’Assessore ai Trasporti
PERUGIA – Si è svolto oggi un incontro tra il Direttivo di FAI Umbria (Federazione Autotrasportatori Italiani – sezione Umbria), guidato dal Presidente Vittore Fulvi, la sezione umbra dei trasportatori ADR e l’Assessore Regionale ai Trasporti Francesco De Rebotti. Presente anche il segretario nazionale FAI Carlotta Caponi.
L’incontro ha permesso di analizzare criticità e opportunità per il settore, con particolare attenzione al ruolo strategico della logistica e alla necessità di inserire il tema nell’agenda politica regionale.
Il Presidente Vittore Fulfi ha sottolineato l’importanza del legame tra accessibilità e attrattività economica, ribadendo la necessità di una collaborazione tra imprese, associazioni e istituzioni. La FAI Umbria ha chiesto l’attivazione di un Tavolo Regionale della Logistica, con l’obiettivo di strutturare un confronto permanente sulle esigenze del comparto.

Commenta per primo