XX Giugno la presentazione del programma delle iniziative
XX Giugno la presentazione – XX Giugno – è ogni anno da molti anni un momento identitario importante per la città di Perugia cui contribuiscono, nei giorni immediatamente prima e dopo la ricorrenza, attività di approfondimento culturale, testimonianza storica, musica, teatro e spettacolo di ispirazione civica, momenti di socialità e convivialità nel segno della solidarietà e dell’inclusione.
La manifestazione si basa interamente sulla iniziativa volontaria e sull’autofinanziamento da parte dei membri di un comitato di associazioni che anno dopo anno è cresciuto in misura considerevole attorno al nucleo fondatore (Società di mutuo soccorso, Famiglia perugina, Società del Bartoccio e Circolo ARCI Ponte D’Oddi) o sulla sottoscrizione, come è accaduto quest’anno, tramite crowdfunding.
Il programma, che si svilupperà lungo tutto il mese di Giugno, verrà presentato con una Conferenza stampa MERCOLEDI’ 31 MAGGIO alle ore 11.30 presso la sede della Società di Mutuo Soccorso in Via dei Priori 32.

Commenta per primo