Al Salone del Libro di Torino debutta la perugina pièdimosca edizioni

Presentazione in anteprima dei due libri in uscita a inizio giugno: I pixel sognano in 8K? di Fulvio Risuleo e Le regole di questi mondi di Carlo Sperduti

Al Salone del Libro di Torino debutta la perugina pièdimosca edizioni

Al Salone del Libro di Torino debutta la perugina pièdimosca edizioni

Ci sarà anche pièdimosca edizioni, con un proprio spazio espositivo e una serie di incontri nel programma ufficiale, a rappresentare l’Umbria al Salone Internazionale del Libro di Torino in programma dal 19 al 23 maggio al Centro Espositivo Lingotto Fiere.

Una bella vetrina per la giovane casa editrice perugina che, al debutto al Salone, presenterà in anteprima due libri di prossima uscita (dal 3 giugno in libreria): I pixel sognano in 8K?, del fumettista e regista cinematografico Fulvio Risuleo (suoi i film Guarda in alto e Il colpo del cane), e Le regole di questi mondi, la nuova raccolta di racconti dello scrittore e libraio Carlo Sperduti.

In calendario anche le presentazioni – nello Spazio della Regione Umbria – della graphic novel Ultra sonno di Armando Genco e di Novantanove volte un volto, della perugina Lucia Biancalana, la prima traduzione illustrata degli Esercizi di stile di Raymond Queneau. Per il Salone Off – alla Libreria del Golem di Torino – la presentazione di Fino all’inizio di Alessandro Busi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*