Tirreno-Adriatico, Mathieu Van der Poel ha vinto la terza tappa

 
Chiama o scrivi in redazione


Foto dal profilo Facebook della Tirreno Adriatico

Tirreno-Adriatico, Mathieu Van der Poel ha vinto la terza tappa

Mathieu Van der Poel ha vinto la 3/a tappa della 56/a Tirreno-Adriatico di ciclismo, da Monticiano (Siena) a Gualdo Tadino (Umbria), lunga 219 chilometri. L’olandese, con il tempo di 5h24’18”, ha preceduto il belga Wout Van Aert, secondo, e Davide Ballerini, terzo. Ai primi tre dell’ordine d’arrivo sono andati rispettivamente 10″, 6″ e 4″ di abbuono.

© Protetto da Copyright DMCA

Van Aert, nella classifica generale è sempre in maglia azzurra, con il tempo di 14h01’47” e un vantaggio di 4″ su Van der Poel, di 10″ sul francese Julian Alaphilippe. Primo degli italiano è Vincenzo Nibali, attualmente 13/o e con un ritardo di 20″ dalla vetta. Oggi è in programma la 4/a frazione della ‘Corsa dei due mari’, da Terni a Prati di Tivo (Teramo), lunga 148 chilometri e con un arrivo in salita, a quota 1.450 metri.


Da Terni

Per consentire lo svolgimento della corsa saranno chiuse al traffico alcune vie cittadine secondo quanto previsto dall’ordinanza pubblicata nel portale del Comune di Terni.
Dalle ore 2 alle ore 14 del 13 marzo sarà fatto divieto  di circolazione per tutti i veicoli nella in corso del Popolo(tratto compreso tra la rotonda Obelisco Lancia di Luce e P.zza Ridolfi),  piazza Ridolfi (compresa   area   di   sosta   adiacente   Palazzo   Pierfelici),   piazza della Repubblica, Via Colombo (tratto compreso tra piazza   Ridolfi e via delle Conce),  via Colombo (tratto compreso tra via   delle Conce e via Guglielmi)  e con eccezione di quelli diretti provenienti dagli isolati limitrofi.

Tratti interessati da cambiamenti saranno anche Via Guglielmi (tratto compreso tra via Colombo e via Vittime delle Foibe) il senso unico di marcia nella direzione così individuata;
Sarà vietato ai veicoli di circolare nella fascia oraria 11:20 – 12:20 in  corso Tacito – piazza Tacito  –  via Mazzini  –  piazza Buozzi –   viale Brin  –  via   Cervara fino a limite competenza Comune di Terni.

Divieto di fermata per tutti i veicoli dalle ore 5  alle ore 14 in via del   Mercato Vecchio ambo i lati, presso area sosta veicoli in via Guglielmi compresa tra la Rotonda Franconi e Rotonda dei Partigiani e in entrambi i lati della rampa di collegamento tra Largo S. Salvatore e via delle Conce sulla quale sarà possibile solo il transito nella direzione così individuata;
Divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli dalle ore 00:00 alle ore 13:00 nelle seguenti vie: corso del Popolo (tratto compreso tra la rotonda Obelisco Lancia di Luce e Piazza Ridolfi), piazza   Europa, piazza Ridolfi (compresa   area   di   sosta   adiacente   Palazzo Pierfelici), via Colombo (tratto compreso tra Piazza Ridolfi e Via delle Conce), via Cavour( tratto compreso tra via Tre Colonne e piazza della Repubblica), Piazza della Repubblica e corso Tacito e nella fascia oraria 5/13 nelle seguenti vie: piazza Tacito – via Mazzini– p.zza Buozzi – v.le Brin  – Via Cervara fino a limite competenza Comune di Terni. Verrà istituito inoltre doppio senso di marcia in via delle Conce nel tratto compreso tra le intersezioni con via Barbarasa e via Bazzani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*