Sponsor Day: Un Triangolare di Emozioni al Perugia Calcio

I Partner del Perugia Calcio Scendono in Campo per un Evento Speciale

Sponsor Day: Un Triangolare di Emozioni al Perugia Calcio

Sponsor Day: Un Triangolare di Emozioni al Perugia Calcio

L’evento annuale tanto atteso, lo Sponsor Day, ha visto i partner del Perugia Calcio trasformarsi in veri e propri calciatori. Lasciando da parte le loro abituali giacche e camicie, hanno indossato scarpini e kit da gara, immergendosi completamente nell’atmosfera del calcio.

Lo scenario era lo Stadio Curi, un luogo che ha ospitato un mini triangolare tra tre squadre. Queste erano guidate da figure di spicco del Perugia Calcio: il presidente Massimiliano Santopadre, il direttore sportivo Jacopo Giugliarelli e il mister Alessandro Vittorio Formisano. Anche il vicepresidente con delega Academy, Mauro Lucarini, non ha voluto mancare all’appuntamento, partecipando attivamente dalla panchina.

La squadra “rossa” del Perugia, capitanata dal presidente Santopadre, ha trionfato nell’evento. Il secondo posto è andato al Perugia “blu” di mister Formisano, mentre il Perugia “bianco” di Giugliarelli si è classificato terzo.

Oltre ad essere una giornata di festa, lo Sponsor Day è stato un momento speciale per tutti i partecipanti. Hanno avuto l’opportunità unica di utilizzare gli spogliatoi della prima squadra e degli ospiti, preparandosi come veri calciatori professionisti.

Al termine della giornata, un momento conviviale al centro del campo ha emozionato tutti i presenti. Il presidente Santopadre ha concluso l’evento con un saluto commovente, esprimendo la sua gratitudine per l’esperienza condivisa e la speranza di poter continuare a creare ricordi insieme. Ha sottolineato quanto sia difficile giocare su quel campo, un’esperienza che i partecipanti avranno sicuramente apprezzato in modo diverso la prossima volta che vedranno i giocatori scendere sul terreno di gioco dalla tribuna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*